Ponza, auto carambola contro un muro: muore una donna

Tutta da verificare la dinamica dell’incidente mortale che si è verificato stamattina alle 5.30 in località Cala Fonte a Ponza. Un impatto violento nel quale è morta una 33enne di nazionalità rumena, una colf conosciuta sull’isola come Maddalena. Ma la donna non era sola in auto al momento dello scontro, con lei viaggiava un 55enne dell’isola L.I. proprietario dell’auto, una Fiat Panda.

L’uomo, un operatore ecologico della frazione di Santa Maria, che a seguito dell’incidente avrebbe riportato solo piccole ferite si trova in caserma per rispondere alle domande dei carabinieri che stanno cercando di chiarire non solo la dinamica del sinistro, ma anche chi dei due si trovasse alla guida al momento dei fatti. E, dalle prime indiscrezioni, sembra che fosse proprio il 55enne a guidare quando si è verificato lo scontro nel quale la 33enne, che sull’isola aveva un compagno, è morta presumibilmente sul colpo.


Resta da attendere anche gli esami sul tasso alcolemico che si stanno svolgendo sull’operatore ecologico che con la colf pare avesse un rapporto di amicizia.