La squadra dell’Università, dei calciatori “ignoranti”, un gong: lo spogliatoio diventa ring (VIDEO)

La squadra dell’Università, dei calciatori “ignoranti”, un gong: lo spogliatoio diventa ring (VIDEO)

Mettete un affiatato gruppo di giovani calciatori, uno spogliatoio affollato e due paia di guantoni: nella giornata giusta, a certe latitudini ne uscirà uno sgangherato quanto divertente match di pugilato. Con tanto di presentatore, arbitro, gong. E mitica colonna sonora a tema.

Per un breve video all’insegna della spensieratezza che, immortalato a mezzo smartphone nello spogliatoio dello stadio di casa e quindi rilanciato su Facebook dalla comunità goliardico-demenziale “Calciatori Ignoranti“, nell’arco di non molto ha iniziato a spopolare sul web.

Protagonisti del filmato divenuto virale i ragazzi dell’Unicusano Fondi Calcio, la squadra degli “universitari”, iscritta al girone C della Lega Pro e ancora in corsa per i play-off: a farla da padrone l’improvvisato boxeur poi risultato vincitore dell’incontro, il bomber nativo di Città di Castello Elio Calderini. Posati momentaneamente i tacchetti, tra una risata e l’altra i compagni di squadra si sono ritrovati un pimpante “Rocky” in versione umbra.

L'Unicusano Fondi, squadra di Lega Pro Girone C, improvvisa un match di boxe negli spogliatoi con arbitro il Papu Gomez.

Pubblicato da Calciatori Ignoranti su Giovedì 20 aprile 2017

Comments are closed.

H24@SocialStream