Incidenti in sequenza, code e chiusure: ennesima giornata di passione sulla Pontina

Foto Archivio
Tre incidenti nell’arco di poche ore, oggi, sulla Pontina. Sequela che fortunatamente non ha portato a gravi conseguenze per gli automobilisti coinvolti, ma che ha comunque costretto una moltitudine di mezzi in transito a  interminabili code, gimcane e lunghi stop, con parziali chiusure in direzione nord e deviazioni. Una giornata di passione a tutti gli effetti, l’ennesima su quell’arteria nonostante l’incessante lavoro degli agenti della stradale e degli altri operatori al lavoro.
E’ iniziata intorno alle 9,30 quando, all’altezza di Cisterna, direzione Roma, si sono scontrati un piccolo suv Nissan e una vela pubblicitaria, spedendo al “Goretti”, in condizioni non preoccupanti, la conducente dell’auto.
Dopo non molto è stata la volta di un tamponamento a catena che ha coinvolto quattro auto, una dietro l’altra proprio per lo schianto precedente: traffico in direzione nord ancor più congestionato, con code fino a Borgo Piave.
Terzo incidente nel primo pomeriggio, quando erano circa le 15, tra Ardea e la Selex, in direzione sud. A scontrarsi un’auto e un camion, col traffico sulla Pontina nuovamente effetto ralenti.