Anima Popolare: “Formia per rinascere ha bisogno di tutti. Costruiamo per il futuro”

Anima Popolare: “Formia per rinascere ha bisogno di tutti. Costruiamo per il futuro”

“Nonostante la delusione dell’accordo sacrilego tra Forza Italia e Bartolomeo, dobbiamo trovare la forza per ricominciare per amore della nostra città”.

Ha registrato malcontento. I nuovi equilibri sorti all’interno del Consiglio comunale hanno provocato reazioni tra i cittadini e l’esponente della lista civica Anima Popolare di Formia, Augusto Ciccolella, nel prendere atto dell’amarezza che si registrata in città rivolge un appello a tutti i Formiani di “non minacciare di disertare le urne come stanno dicendo tanti cittadini, ma piuttosto invito tutti a impegnarsi per costruire qualcosa di serio per i prossimi anni”.

Vuole proporre qualcosa di costruttivo. Intende guardare avanti e programmare il futuro partendo da strutture esistenti a Formia e da tempo lasciate in stato di abbandono.

“Formia – dice Ciccolella – è nostra, ma non possiamo colpevolizzarci per una sciagurata amministrazione e nello stesso tempo demordere nel programmare il rilancio della nostra città. Dobbiamo reagire e costruire insieme per il futuro.

Intendo proporre degli appuntamenti nei siti dismessi, quali la D’Agostino, la Salid, Marina di Castellone, il Seven up, la Di Domenico, erigendo gli stessi a simbolo di decadimento formiano.

Invito quindi tutti i cittadini alla partecipazione ed invito soprattutto le forze politiche locali ad aderire e confrontarsi senza paura con i cittadini. Contrariamente a molte forze politiche io non voglio la paternità di questa iniziativa né proporre la mia campagna elettorale e preferirei vedere più bandiere piuttosto che una sola.

Questi incontri devono servire a conoscerci e ad ascoltare la voce dei cittadini comuni, desidero vivamente che tutte le forze politiche partecipino senza alcuna remora ideologica o personale e che da questi incontri nasca qualcosa di bello.

Formia per rinascere ha bisogno di tutti. Chiedo a tutti di affiancarmi nell’organizzazione di questi appuntamenti perchè questo è il primo passo per …camminare insieme. Aspetto la vostra adesione”.

Comments are closed.

H24@SocialStream
[ff id="1"]
[ff id="2"]