Serie A2, il Latina Basket perde ai supplementari contro l’Agropoli

Serie A2, il Latina Basket perde ai supplementari contro l’Agropoli

In occasione della 25^ giornata del campionato di Serie A2 Citroën la Benacquista Assicurazioni Latina Basket  ha ricevuto tra le mura amiche del PalaBianchini la Bcc Basket Agropoli dando vita a un match mai scontato e che , nonostante il grande impegno dei nerazzurri, si è concluso con la vittoria degli ospiti dopo un tempo supplementare (81-84).

Il capo allenatore della Benacquista, Franco Gramenzi, in sala stampa ha commentato la gara: «Abbiamo sofferto tanto soprattutto quando gli avversari hanno alzato il livello di intensità e ci hanno messo le mani addosso. Ovviamente il  tutto è rapportato a come viene interpretata la partita dagli arbitri. Nella fase finale,  con la palla recuperata sembrava dovessimo vincere la partita, purtroppo poi con la palla persa è cambiato tutto. Ci può stare nell’arco di una  stagione, disputare una partita del genere con una squadra che comunque soffriamo. Anche  nella prima partita nel girone d’andata quando, anche li in vantaggio, ci siamo lasciati recuperare, quindi mi auguro sempre che queste siano lezioni utili queste per il  futuro».

Il prossimo appuntamento con i nerazzurri è in programma domenica 26 marzo alle ore 18:00  sul campo della TWS Legnano oggi sconfitta di misura sul campo della Moncada Agrigento (68-67).

 

Comments are closed.

H24@SocialStream
[ff id="1"]
[ff id="2"]