Volley giovanile, Cisterna 88 e il Final Four Under 14: tutto pronto

Volley giovanile, Cisterna 88 e il Final Four Under 14: tutto pronto

“Cisterna 88 approda alle Final Four Under 14: questa domenica, presso il Pallone Tensostatico di Aprilia, si terranno in mattinata le semifinali e a seguire, nel pomeriggio, la finalissima del campionato provinciale.

Tutto pronto per la giornata di volley giovanile con le migliori squadre della provincia che hanno disputato i rispettivi gironi e superato i quarti di finale del campionato. Cisterna 88 dopo aver battuto il Tra.mar Fondi ai quarti, affronterà la Nuova Pallavolo Sezze nella seconda semifinale in programma.

L’evento inizierà alle ore 9:30, le squadre che si contenderanno la vittoria finale sono Gio Volley Aprilia, Francia Latticini, Nuova Pallavolo Sezze e Cisterna 88. Prima gara in programma sarà Giò Volley contro Francia Latticini, la vincente attenderà l’esito della seconda semifinale, che decreterà la seconda finalista tra Cisterna 88 e Nuova Pallavolo Sezze. Nel pomeriggio, a partire dalle ore 16:00, si comincerà con la finale per il terzo e quarto posto e per concludere con la finale per il primo e secondo posto.

Giò Volley ha superato ai quarti Pallavolo Nettuno e incontrerà Francia Lattini, che ha battuto nel turno precedente l’Onda Volley. Cisterna ritroverà la seconda del suo girone, Nuova Pallavolo Sezze che ha sconfitto ai quarti il Gruppo Connect Sabaudia. Le cisternesi hanno superato agevolmente il precedente turno con il Fondi e sono pronte a giocarsi le proprie carte.

Campionato impeccabile della squadra allenata da William Droghei, che ha lasciato sul suo cammino poche speranze alle avversarie e che ora dovrà cercare di capitalizzare l’ottimo lavoro tentando di accaparrarsi il titolo. Ottimo il lavoro della Polisportiva Cisterna 88, che anche quest’anno può vantare di arrivare fino in fondo alla competizione con l’Under 14, ma anche con la U16 e U18.

Appuntamento da non perdere, una domenica di volley insieme a tante giovani promesse di questo sport, che avrà luogo al Centro Sportivo della Giò Volley in via Pergolesi ad Aprilia.

Cisterna 88 Under 14: Arianna Bottan, Virginia Giacomin, Irene Romani, Chiara Giona, Azzurra Pattaro, Alessia Racioppoli, Roberta Ciarmatori, Chiara Silvestrini, Morena Cipolla”.

Comments are closed.

H24@SocialStream