Pallamano serie A, l’HC Fondi torna in campo dopo il turno di riposo

Pallamano serie A, l’HC Fondi torna in campo dopo il turno di riposo

Dopo le due sconfitte di misura ed il turno di riposo, per l’HC Banca Popolare di Fondi riprende il campionato di Serie A – 1a divisione nazionale. L’ottava e penultima giornata di ritorno del girone C prevede per i rossoblù lo scontro contro la capolista Junior Fasano, che si presenta al cospetto di Stefano Di Manno e compagni forte del suo primo posto incontrastato con i 42 punti all’attivo.

Oltre al blocco “azzurro” formato da Fovio, Maione e l’ex Bolzano Radovcic, mister Francesco Ancona può contare su giocatori esperti come i De Santis e Messina, sull’esplosività del brasiliano Alves Leal e su giovani di grande sostanza oltre che di sicuro avvenire, come l’ex Pressano D’Antino.

Dopo la conquista di Scudetto e Coppa Italia nella scorsa stagione, i bianco-azzurri pugliesi hanno disputato un ottimo inizio di stagione e dimostrato che sono ancora loro la squadra da battere, aggiudicandosi il primo trofeo del 2016-2017, la Supercoppa Italiana.

La trasferta pugliese, per la quale tutti gli atleti sono a disposizione di mister Giacinto De Santis, sarà difficilissima per l’HC Fondi. Tuttavia i ragazzi rossoblù si stanno allenando con molta intensità e, nonostante un calendario difficile, sono compatti e credono ancora nella possibilità di raggiungere la Poule-Playoff.

L’incontro avrà inizio alle ore 18:30 presso il Pala San Giacomo di Conversano, stante l’inagibilità della Palestra Zizzi di Fasano, e sarà diretto dalla coppia arbitrale formata dai signori Dionisi e Maccarone.

Comments are closed.

H24@SocialStream