Entra in un negozio a Cisterna prende un televisore e se ne va: arrestato

Entra in un negozio a Cisterna prende un televisore e se ne va: arrestato

Entra in un negozio si sceglie un televisore e esce senza pagare. Tutto davanti altri clienti attoniti che però hanno immediatamente contattato la polizia. La chiamata è arrivata in serata presso la Sala Operativa del Commissariato di Cisterna,  una richiesta di intervento da parte di un cittadino il quale riferiva che presso il punto vendita  “Eurospin”, di  via Monti Lepini, era stato perpetrato un furto di un televisore, ad opera di una persona di sesso maschile, che peraltro era rincorso da una donna.
L’equipaggio componente la “Volante Cisterna”,  ha in pochi minuti rintracciato l’uomo bloccandolo ma non è stato così semplice. Dopo avere tentato varie volte di divincolarsi per darsi alla fuga, non riuscendo nel suo intento e, con non poca fatica, il giovane un 24enne di nazionalità romena,  Sotir Cosmin, è stato fatto salire a bordo della vettura di servizio. Gli agenti hanno effettuato una perquisizione personale, mirata ad accertare eventuale detenzione di armi o strumenti atti ad offendere.

Veniva pertanto contattata la responsabile del punto vendita la quale riferiva che verso le ore 19,20, aveva notato un uomo che  dopo essere entrato nel punto vendita prelevava dagli espositori un televisore modello Telefunken al plasma 32 pollici ancora confezionato e, dopo aver effettuato alcuni giri tra gli scaffali , usciva di corsa dalla porta principale e si dava alla fuga a piedi in direzione del centro cittadino dove veniva bloccato in  via di Porta Agrippina dalla Polizia. La Merce rubata veniva restituito all’esercizio commerciale. Il fermato  dopo essere stato identificato  veniva pertanto tratto in arresto .

Comments are closed.

H24@SocialStream
[ff id="1"]
[ff id="2"]