Calcio a 5, l’Axed Group Latina sfida la corazzata Acqua&Sapone: la presentazione del match

L'allenatore dell'Axed Group, Basile

L'allenatore dell'Axed Group, Basile

L’Axed Group Latina Calcio a 5 giocherà domani (sabato 18 febbraio) alle ore 18.30 la sfida casalinga contro l’Acqua&Sapone. Gli uomini di Basile dopo la sconfitta in trasferta contro la Lazio, tornano al ‘PalaBianchini’ per un match d’altissimo profilo

La sfida con la compagine abruzzese è stata presentata così dal tecnico nerazzurro Piero Basile: “Ci aspetta una gara difficile, contra una squadra forte sotto ogni punto di vista, tra le più in forma di tutto il torneo. Vogliamo ripartire dopo il ko della settimana scorsa ed è nostra intenzione regalare un gran bello spettacolo al pubblico presente. In casa troviamo sempre energie che spesso non sappiamo nemmeno di avere, il sostegno della gente ci carica e ci spinge a fare sempre qualcosina di più, ma al di là dell’aspetto emozionale, dovremo essere capaci di leggere le situazioni e i momenti della partita. Ci saranno istanti in cui dovremo essere in grado di soffrire e tenere botta tutti insieme, ma quando ci capiterà l’occasione di colpire non possiamo lasciarcela sfuggire. Inutile dire che servirà una partita perfetta per riuscire a fermare la corazzata Acqua&Sapone. Il nostro obiettivo è chiaro, vogliamo riprendere a far punti per guadagnare quanto prima l’accesso ai play off, un traguardo alla nostra portata. Siamo arrivati nel momento cruciale della stagione, dobbiamo compattarci e restare molto concentrati per poter arrivare sino in fondo al campionato nel miglior modo possibile. Mancano sette gare al termine della stagione regolare, ci sarà anche l’impegno della final eight di coppa Italia e il nostro desiderio è quello di portar sempre più in alto il nome di questa società”.

Contro l’Acqua&Sapone tornerà a disposizione l’argentino Lucho Avellino, mentre non ci sarà causa squalifica il connazionale Sebastian Corso.

Vai alla homepage di

Leggi anche

Top