Spigno Saturnia,
Carnevale dei piccoli
e delle famiglie

Festoso e colorato come non mai, arriva il tanto atteso appuntamento con il “ Carnevale dei Piccoli e delle Famiglie ”.

Quest’anno l’amministrazione comunale di Spigno Saturnia, in collaborazione con la proloco, il gruppo folklorico “Le Contrade” e Giamar Spettacoli, service audio e luci, ha voluto organizzare una giornata dedicata ai bambini e alle famiglie.


Tutto si svolgerà martedì 9 febbraio.

Ricco è il programma di questa manifestazione. La mattina, in Piazza Dante, gruppi mascherati sfileranno lungo le strade del Comune, che per una volta saranno piene di colori e allegria con esplosione di coriandoli, sfilata dei bambini delle scuole accompagnati dai personaggi cartoons.

La manifestazione si sposterà, nel pomeriggio, nella tensostruttura in via S. Pellico dalle 15,00 alle 19,00 con postazione truccabimbi e baby-dance, manipolazione di sculture di palloncini con animazione, postazione zucchero filato e pop corn (gratuito) e il meraviglioso spettacolo Cabaret Magic e Bubble Show e per finire l’esibizione del Gruppo Folk “Le Contrade”.

Abbiamo voluto coinvolgere le associazioni del territorio per realizzare un momento di aggregazione e svago per tutta la cittadinanza con la realizzazione di uno spettacolo da non perdere per chi vuole trascorrere una giornata di allegria e divertimento.

Cogliamo l’occasione per ringraziare il Dirigente Scolastico e le insegnanti dell’Istituto Comprensivo “Minturno I” di questo Comune, per la loro collaborazione e tutte le Associazioni che hanno contribuito a creare questo evento di divertimento per i bambini.