No di Forza Italia alle Primarie a Latina, FdI: “Non sono uomini liberi, avevano accettato”

Appresa la notizia del ritiro dalle elezioni primarie da parte di Forza Italia , tuona così il segretario provinciale di Gioventù Nazionale Latina, Alessandro Miccinilli: “È l’ennesima dimostrazione che gli uomini di FI non siano uomini liberi. Ovvero non sono in grado di compiere una propria scelta, indipendente da quella della dirigenza del proprio partito a livello provinciale o nazionale. Gli azzurri del capoluogo infatti, avevano inizialmente accettato e sottoscritto le regole per le elezioni primarie atte a decretare il candidato Sindaco della coalizione di centro-destra per le prossime elezioni amministrative di giugno. 
“Venendo meno al patto, di fatto – continua Miccinilli – legittimano ancor di più la figura di Nicola Calandrini, candidato Sindaco per Fratelli d’Italia. Infatti, per tutti gli scettici che gridavano allo scandalo nel vedere nuovamente FdI e FI seduti intorno allo stesso tavolo, dopo gli avvenimenti dello scorso anno che hanno portato allo scioglimento del consiglio comunale di Latina, ora vi è la dimostrazione che Fratelli d’Italia continua per la propria strada, perché è costituita di uomini liberi, in grado di affrontare le proprie sorti e scrivere il proprio destino.”
L’appello è dunque rivolto a tutti coloro i quali hanno fiducia in Fratelli d’Italia ma erano scettici sull’alleanza con Forza Italia: partecipate alle elezioni primarie per decidere insieme chi sarà il candidato Sindaco a Latina! I ragazzi di Gioventù Nazionale hanno scelto: Nicola Calandrini è l’unico in grado di rappresentare gli interessi e le necessità di questa città. Ora tocca ai cittadini, appuntamento domenica 13 marzo per le elezioni primarie.