Scontro sull’Appia tra una Bmw e un’Opel

Scontro sull’Appia tra una Bmw e un’Opel


AGGIORNATO 19.09 – Uno degli occupanti le autovetture, il ferito risultato più grave, un ragazzo di 14 anni, M.C., in auto con il nonno e ricoverato all’ospedale Dono Svizzero di Formia, è stato sottoposto a un delicato intervento in conseguenza della rottura della milza. “L’intervento si è concluso positivamente e attualmente – fa sapere il primario del reparto di chirurgia Giovanni Baiano -: il ragazzo è cosciente”. 

Aggiornato 9.45 – Erano da poco passate le 8.30 di stamattina quando si è verificato sulla strada statale Appia, in direzione Itri, all’altezza dei 25 Ponti, un incidente che ha coinvolto una Bmw e una Opel. A causa dell’impatto quest’ultima, al cui interno viaggiava il comandante della Capitaneria di porto, è finita fuori strada.

Un incidente spettacolare che non lasciava presagire niente di buono per le persone coinvolte. E i vigili del fuoco della 5A di Gaeta sono corsi per dare aiuto.

In breve i conducenti delle auto sono stati portati fuori dalle auto per fortuna, a quanto pare, senza conseguenze serie, ma comunque trasportati all’ospedale di Formia per i controlli del caso.

La strada è stata chiusa in un senso di marcia per consentire ai soccorritori di rimuovere le auto e alle forze dell’ordine di effettuare i rilievi utili a stabilire la dinamica del sinistro.

Comments are closed.

H24@SocialStream