Fondi, fiamme in un negozio del centro

Qualche momento di tensione e traffico a lungo in tilt, nel pieno centro di Fondi: all’altezza della rotatoria di via Roma, sabato pomeriggio ha preso fuoco un negozio di telefonia.

20151219_200703Punto digitale”, situato ai piedi di una palazzina al civico 8, gestito di un cittadino del Bangladesh. E’ stato proprio quest’ultimo, qualche minuto dopo le 19, a dare l’allarme, catapultandosi in strada per chiedere aiuto, terrorizzato, al titolare di una delle attività prospicienti.


I due, entrati in coppia estintore alla mano, sono poi stati raggiunti da una squadra di vigili del fuoco: a causare il rogo all’interno del locale, placato prima che si allargasse ulteriormente, moltiplicando i danni, è stato a quanto pare un banale cortocircuito. Un guasto che ha interessato l’impianto elettrico, in particolare, sembrerebbe, alcune luci sul retro.

Sul posto, oltre agli specialisti dell’anti-incendio, anche i carabinieri della Tenenza locale e gli agenti della Municipale. Che per quasi due ore, davanti a una piccola folla di curiosi, sono stati costretti a bloccare completamente il tratto di via Roma interessato dall’incidente nell’attività, chiudendo la circolazione in entrambi i sensi di marcia.