Gaeta, “Sovranità” lancia il progetto di una “giunta ombra”

Mirko Cairone

Il coordinatore gaetano del movimento politico “Sovranità Prima gli Italiani”, Mirko Cairone, lancia il progetto “giovani in giunta”, un nuovo modo di fare politica al fianco dei cittadini con giovani competenti e volenterosi. Giovani in giunta nasce dalla volontà di cercare e coinvolgere giovani provenienti da diverse esperienze politiche e professionali al fine di creare una vera e propria “giunta ombra”.

L’idea è di unire giovani professionisti intraprendenti e lungimiranti per elaborare proposte concrete che partano dalla gente o da idee alternative e articolate per il bene cittadino. I temi su cui si concentrerà il lavoro dei giovani in giunta saranno: la meritocrazia, l’innovazione, la progettualità e l’amore per la città di Gaeta. L’idea è di mettere al centro di tutto i cittadini, a tal proposito, saranno dapprima evidenziate tutte le problematiche del popolo gaetano. Dopo di che queste problematiche verranno studiate dalla nuova giunta ombra per elaborare soluzioni, cosicché finalmente Gaeta avrà un progetto che darà veramente voce ai cittadini e non agli amici degli amici per fini personali e o clientelari.


Cairone si dichiara entusiasta per questo progetto e spera in una risposta di massa, invitando tutti i cittadini interessati a contattarlo alla mail:sovranitasudpontino@gmail.com. Perché ora è il momento del “fare” per rendere di nuovo Gaeta la perla del Golfo.