Culla pediatrica per l’ospedale Goretti

L'ingresso dell'ospedale "Goretti" di Latina

Spesso lo sport diventa occasione di beneficenza. Così è stato anche per “Natale in campo”, la manifestazione che si è svolta il 27 dicembre 2014 e che sul campo della Samagor di Latina ha visto un bel quadrangolare di calcio con impegnate le forze dell’ordine. Le rappresentative della Questura, dei Carabinieri e della Stradale videro schierati al loro fianco anche atleti diversamente abili della cooperativa Nuova Era Onlus. Un’iniziativa, dunque, non solo di solidarietà, ma anche di integrazione.

In prima fila in qualità di promotori e sostenitori dell’evento c’erano il Panathlon Club di Latina del presidente Gervasio Marini e la stessa onlus Nuova Era, per un evento destinato a raccogliere fondi per un progetto di solidarietà in favore del reparto di pediatria dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.


Uno scopo che si concretizzerà martedì 13 ottobre alle ore 12.30 con la donazione al reparto di pediatria del Goretti – di cui è primario il dottor Alberto Scaini – di una culla pediatrica.