Appuntamento in piazza a Sabaudia con lo Sportello del Cittadino

Sarà il centro di Sabaudia, domani (1 novembre) dalle 9 alle 12, ad ospitare il nuovo appuntamento con lo Sportello del Cittadino. Lo stand della lista civica Cittadini al Lavoro sarà ancora una volta a disposizione di tutti coloro che vorranno presentare idee e progetti per la città, ma anche per chi ha esigenza di portare alla luce problematiche, soprusi subiti dall’amministrazione comunale e situazioni spiacevoli a cui il Comune stesso non dà risposta. Segnalazioni che il consigliere Giada Gervasi porterà in Consiglio comunale attraverso interrogazioni e mozioni. Proprio come avvenuto qualche settimana fa per il problema delle palme su via Claudio Villa, nella zona 167, dove le piante stanno mettendo in pericolo la viabilità a causa del sollevamento della pavimentazione.

“L’invito è a partecipare – commenta Gervasi – Lo Sportello del Cittadino è un appuntamento fondamentale perché è solo attraverso il confronto su ciò che non funziona che si riesce a migliorare la città in cui si vive e ad accrescere il benessere dei suoi abitanti. Ed è solo unendo idee e proposte che si può costruire una città vivibile, attenta ai bisogni e alle necessità della cittadinanza”.


Dunque nessun indugio. Si ricorda che chi fosse impossibilitato a partecipare può contattare l’associazione tramite il form presente sul sito www.cittadiniallavoro.it.

Di seguito il calendario delle prossime dato dello Sportello che si terrà sempre – salvo diverse indicazioni – in orario mattutino dalle 9 alle 12.

– 15 novembre 2015 a Borgo Vodice in prossimità della chiesa

– 6 dicembre 2015 a Sabaudia  in prossimità della piazza

– 13 dicembre 2015 a San Donato in prossimità della chiesa

– 10 gennaio 2016 a S. Isidoro in prossimità della chiesa

– 14 febbraio 2016 a Sabaudia nei pressi della piazza

– 13 marzo 2016 a Molella in prossimità della chiesa

– 10 aprile 2016 a Sacramento davanti al Supermercato

– 8 maggio 2016 a Bella Farnia in prossimità della chiesa