Moda e spettacolo con “The look of the year” a Piazza del Popolo

Continuano le serate di moda e spettacolo dell’edizione 2015 del prestigioso concorso internazionale THE LOOK OF THE YEAR, curato in esclusiva in tutto il territorio nazionale dallo “Studio Maf 54” di Latina.

Sabato 1 agosto è previsto un atteso appuntamento in piazza del Popolo a Latina, il FASHION SHOW a partire dalle ore 21,30, una grande serata di bellezza ma anche di spettacolo e divertimento che porterà nel cuore della città una delle più prestigiose manifestazioni internazionali legate al mondo del modelling, in grado di fornire opportunità e visibilità alle future top model e decretare standard di stile, bellezza e personalità a livello internazionale. Più di trenta ragazze provenienti da tutto il Lazio si sfideranno in passerella per decretare le quattro bellezze che accederanno alle finali regionali del concorso.


Con la presentatrice Francesca Ceci, ci saranno sul palco tanti ospiti del mondo della moda e dello spettacolo, tra cui gli attori Giulia Montanarini e Giuseppe Panebianco, l’attore e cabarettista Salvatore Marino, il cantante “Verso” e tanti altri ospiti a sorpresa.  Con il patrocinio del Comune e della Provincia di Latina, ci sarà anche una attenzione alla solidarietà con il progetto dell’associazione “SOS Infanzia”.

THE LOOK OF THE YEAR è il più importante punto di riferimento per tutte le ragazze che desiderano intraprendere una carriera da modella. In tutta Italia sono in corso le selezioni per la definizione del gruppo delle ragazze finaliste che parteciperanno alla finale nazionale di THE LOOK OF THE YEAR, in programma ad inizio settembre. In tale contesto saranno quindi selezionate le ragazze che accederanno alla finale internazionale della manifestazione.

Al concorso possono iscriversi e partecipare le ragazze che di età compresa tra i 16 ed i 22 anni, che saranno assistite da uno staff competente e professionale.     

Per ulteriori informazioni e iscrizioni puoi chiamare ai numeri di telefono:
0773.1763014 – 393 4278876 – 393 0857507
oppure sul sito www.thelookoftheyear-lazio.it