“Primati & Delizie”, anche Alessia Scipione nella notte delle stelle dello sport

Anche Alessia Scipione nella notte delle stelle dello sport a Gaeta. La sua voce, la sua musica dedicata all′edizione 2015 di Primati & Delizie. Sarà quindi proprio  Alessia Scipione, nomination al David di Donatello nel 2012 con il Padre Umberto per “Miglior canzone originale” scritta per il film Benvenuti al Nord, ad esibirsi per la platea di Primati & Delizie.

Il suo pezzo forte il brano «Sometimes», canzone che segna il suo esordio nel mondo della musica ed accompagna una delle scene principali del film «Benvenuti al Nord». Dopo la danza nell′edizione 2014, la manifestazione sportiva organizzata dal sito internet www.sportgaetano.it punta forte sulla musica e la voce di una giovanissima cantante destinata a far parlare di se.


Nel frattempo fervono i preparativi con l′organizzazione protesa in tutta una fitta serie di contatti con illustri personaggi del mondo dello sport e, dopo Stefano Pantano, nella giornata di oggi potrebbe giungere la conferma della presenza di un nome prestigioso dello sport italiano, per la precisione un CT azzurro (per ora il nome è top secret),  che si è dichiarato favorevole ad arricchire con la sua presenza l′VIII Edizione di Primati & Delizie.