Terracina ospita le finali di Coppa Italia di beach soccer

Un altro evento di importanza nazionale e’ stato presentato sempre nel pomeriggio di ieri dal commissario prefettizio Erminia Ocello le finali di Coppa Italia di beach soccer che si svolgeranno sempre a Terracina in concomitanza con il Festival delle Emozioni dal 28 al 31 maggio. “Per quanto riguarda invece l’evento che lega Terracina al beach soccer, uno degli sport da spiaggia più popolari in Italia – spiega il commissario Oimagecello – devo costatare che c’è da qualche tempo una lunga e proficua tradizione organizzativa e di vittorie sportive importanti.
Per la prima volta però la città ospita le finali nazionali della Coppa Italia in un mini torneo dove saranno impegnate a partire da domani mattina 14 squadre della serie A, che giocheranno sette partite al giorno, 28 in tutto, all’insegna del migliore beach soccer nazionale e dove Terracina lo scorso anno è stata incontrastata vincitrice.
Tutto questo alla vigilia della ennesima stagione balneare e con l’auspicioimage che tali manifestazioni siano, come lo sono state in passato, da supporto all’intera economia turistica della città”.
Presenti alla conferenza stampa di presentazione delle finali di Coppa Italia, il presidente del Terracina Bs Fulvio Carocci e il componente del dipartimento Bs LND Ferdinando Arcopinto, oltre a dirigenti, allenatore ed alcuni giocatori. Durante la presentazione il giocatorimagee Sepnane Francois che da 11 anni gioca nella squadra ha ricevuto un riconoscimento.