Trasporto pubblico estivo a Sabaudia, la protesta del Comitato di Frazione Molella-Mezzomonte

Il Comitato della Frazioni di Molella e Mezzomonte chiede all’amministrazione comunale di Sabaudia di ripristinare il servizio di trasporto pubblico che esclude il suddetto comprensorio durante il periodo estivo. Segue il testo della lettera inviata dal Comnitato alle istituzioni locali:

“Nella nostra veste di Presidente e portavoce del su menzionato Comitato di Frazione, con la presente desideriamo portare alla vostra attenzione che prossimamente la ditta appaltatrice del servizio di navetta dovrà predisporre il calendario delle corse ambito Comune di Sabaudia e visto che la Regione Lazio ha tagliato dei fondi, il nostro comprensorio è stato cancellato dal servizio navetta durante i prossimi mesi estivi.


Avendo avuto conferma di quanto sopra, abbiamo chiesto loro quanto servirebbe  per effettuare le corse  anche a Molella e Mezzomonte, gli stessi ci hanno riferito che l’amministrazione Comunale dovrebbe stanziare la somma di alcune migliaia di euro e che di tale situazione hanno informato chi di competenza però ad oggi non hanno avuto alcuna risposta. Nel progetto il nostro comprensorio verrebbe servito solo la lottizzazione Baia D’Argento con la corsa del Lungomare.

Mentre nella zona di Bella Farnia e San Donato sono state predisposte più corse durante il giorno.
Con la presente,  vi chiediamo di voler rivedere il progetto ed inserire nei percorsi delle navette anche Molella e Mezzomonte oggi escluse. Restiamo in attesa di un vostro sollecito riscontro scritto alla presente nei termini di legge, caso contrario ci rivolgeremo alla Regione Lazio”.