Cori, gande successo al Palasport di Stoza per la quarta edizione di “Note di danza”

Più di cinquecento persone hanno riempito, per la seconda volta in pochi giorni, il Palasport di Stoza, dove si è svolta sabato sera la quarta edizione della rassegna di danza classica, moderna e video dance ‘Note di Danza’, ideata ed organizzata dall’A.S.D. Fight Club Body Center Frasca di Cori e presentata dall’attrice teatrale Silvia Moroni (fotografie di Marika Zampini in arte MimiZ).
Due ore di strepitoso spettacolo a tema diviso in tre intervalli di tempo, uno show accattivante, unico nel suo genere, di elevata qualità, ricco di contenuti artistici e di splendidi costumi, curato nei minimi dettagli dalle insegnanti della scuola di ballo corese di via Chiusa, Emanuela Rango (danza classica), Evelina Orazi (danza moderna) e Claudia Finotti (video dance), tutte altamente qualificate.

Protagonista assoluto del palcoscenico il giovane e giovanissimo corpo di ballo formato da oltre ottanta ballerine e ballerini che si sono esibiti sulle affascinanti e travolgenti coreografie studiate e preparate appositamente per la serata durante i corsi settimanali. I saggi di danza classica e moderna si sono svolti in ‘Un Mondo di Fantasia’, in puro stile Disney, sulle colonne sonore di Aladdin, La Sirenetta, L’apprendista stregone, Mary Poppins.
La performance musical video dance sulle note di ‘Fame – Saranno Famosi’ ha scosso la platea con il messaggio della New York City High School of Performing Arts: impegno e sudore sono alla base del successo e della sana rivalità. L’evento verrà riproposto a Luglio dall’A.S.D. Fight Club Body Center Frasca di Cori, nella sua più ampia versione estiva ‘Notte sotto le Stelle’, XIV festival di danza che quest’anno si terrà al Teatro ‘Ugo Tognazzi’ di Velletri.