Al via ‘Al Cinema’, ingresso ridotti per chi ha la Carta giovani e Tessera CTS

Cinema

Parte domani nel Lazio l’iniziativa “AL CINEMA!”: nelle 150 sale del circuito ANEC, dal 31 ottobre 2014 al 31 dicembre 2015, ingresso ridotto a 4 euro per gli under 35 possessori di Carta giovani e Tessera CTS.  L’accesso con prezzo scontato sarà consentito nei cinema di Roma il lunedì e il martedì, nei cinema del resto del territorio dal lunedì al giovedì.

“L’ingresso ridotto – spiega l’assessore alla Cultura e Politiche Giovanili, Lidia Ravera –  è un incoraggiamento, un regalo, ma anche un contributo alla diffusione e alla valorizzazione della cultura cinematografica, come occasione di crescita culturale e di aggregazione sociale. Vedo questa iniziativa come un momento di concretizzazione del nostro programma: mettere a disposizione del maggior numero possibile di cittadini di Roma e del Lazio il consumo culturale”.


AL CINEMA! è un’iniziativa realizzata da ANEC Lazio con Carta Giovani e CTS, grazie al contributo della Presidenza del Consiglio dei Ministri e della  Regione Lazio. L’elenco dei cinema che aderiscono all’iniziativa è consultabile sul sito: www.regione.lazio.it/cartagiovani/al-cinema