“A Tutta Birra” a Borgo Montello, raddoppiati i partecipanti della corsa in maschera

“A Tutta Birra” a Borgo Montello, raddoppiati i partecipanti della corsa in maschera

montello_2“Siamo soddisfatti per il grande risultato: è stato un piacere vedere tanta gente divertirsi a Borgo Montello, per noi è un grande stimolo a fare ancora meglio nelle prossime edizioni”. Sergio Zonzin è felice per il grande successo con circa 400 partecipanti la passeggiata goliardica A Tutta Birra ha praticamente raddoppiato il numero di iscritti: la particolarità è che gli otto chilometri del tracciato andavano corsi in maschera, bevendo birra e soprattutto divertendosi.

“Abbiamo premiato le maschere più simpatiche, goliardiche e i gruppi divertenti e rumorosi – continua Zonzin, che ha avuto la collaborazione del Comitato Festeggiamenti di Borgo Montello, il Ciclo Tour Conca e di Gianfranco Belvisi – i ragazzi hanno ballato e si sono divertiti affollando lo stand gastronomico nel cuore di Conca: stiamo già lavorando alla prossima edizione”.

I partecipanti hanno passeggiato e bevuto birra lungo la strada tra le campagne del Borgo, toccando anche la zona archeologica di Satricum.

Comments are closed.

H24@SocialStream