VII memorial Damiano Dolcino a Formia. Fervono i preparativi per il “Jamboree minibasket”

socializziamo con lo sport1Grande attesa tra i giovani atleti per la giornata di recupero del torneo giovanile VII memorial Damiano Dolcino infatti oggi pomeriggio si disputeranno i recuperi della giornata sospesa per pioggia e già si avranno i primi responsi della fase finale.

La giornata di ieri è stata caratterizzata dall’ esibizione del centro DanTian e dal torneo di calcetto. Il centro Dantian è una scuola di discipline e Arti orientali.


socializziamo con lo sportIl centro è nato nel 1995 solo come scuola di Arti marziali ma oggi,
dopo un lungo cammino esperienziale, è diventato un luogo per la crescita spirituale e la ricerca dell’equilibrio e benessere psicofisico, oltre che crescita marziale. Infatti all’interno del centro Dantian si praticano discipline quali il Jing Hua Quan, il Wu Qi, il Kali, la Difesa personale, il Tai Ji Quan, il Qi Gong, la Meditazione ed il Nei Gong, e dal prossimo anno anche il Postural Pilates.

Da anni, all’interno della struttura vi è anche uno studio specialistico di aiuto alla persona (trattamento e recupero del disagio).

Lo scopo principale del Centro è la screscita totale dell’individuo, nella sua interezza. Inoltre si tengono seminari tematici e conferenze su argomenti sempre inerenti alla sfera della crescita Umana.

Intanto fervono i preparativi per la tre giorni di JAMBOREE MINIBASKET organizzata dal Formia Basketball nei giorni 5 – 6 – 7 a partire dalle 18.00 alle22.00 intervallare solo dalle prove della Scuola di danza Expression con lo spettacolo “BENVENUTI AL SUD”.

PROGRAMMA JAMBOREE