Stop allo sciopero dei dipendenti della Dondi a Sezze

*Roberto Cecere*
*Roberto Cecere*

“L’accordo firmato oggi prevede che la Dondi si impegna a corrispondere le mensilità arretrate entro il prossimo 25 giugno. Per quanto riguarda le problematiche legate alla reperibilità, gli inquadramenti, organici e quant’altro collegato all’organizzazione del lavoro ci siamo dati appuntamento al prossimo 10 luglio. Questo tempo servirà per mettere a punto il modo migliore di gestire i temi rimasti sospesi e le varie altre criticità nella gestione emerse nel corso dell’incontro”.

Così Roberto Cecere, segretario generale della Femca Cisl di Latina, che così annuncia lo stop in extremis a ulteriori due giorni di sciopero previsti inizialmente per il 12 e 13 giugno, dopo quello del 10 giugno, dei dipendenti della Dondi che gestisce il servizio idrico a Sezze. Fondamentale la mediazione del primo cittadino Andrea Campoli.


Stop quindi allo sciopero del 12 e 13 giugno, ieri 10 luglio una prima giornata di sciopero, dei dipendenti della Dondi a Sezze. Con un accordo giunto in extremis tra la società che gestisce il servizio idrico e la Femca Cisl, tramite la mediazione del primo cittadino.