Lenola verso le europpee, successo per Cusani

*L'inaugurazione del club*
*L’inaugurazione del club*

Un pienone, domenica a Lenola, per la venuta di Armando Cusani. In tanti, ad attenderlo fuori le porte del club Forza Silvio di via Lago per l’atteso taglio del nastro assieme al presidente Patrizio De Filippis.

Ancor di più, circa mezz’ora dopo, ad assistere al comizio nel centro storico, quando all’interno del cinema ‘Lilla’il presidente sospeso della Provincia ed aspirante europarlamentare ha spiegato il proprio concetto d’Europa.


*Al cinema 'Lilla'*
*Al cinema ‘Lilla’*

 

“La serata è stata fantastica”, ha commentato De Filippis dopo essere stato sul palco con Cusani ed il consigliere della Pisana Pino Simeone. “Grazie ai veterani di questo partito, che continuano a combattere sempre con tenacia per il bene di Forza Italia. Grazie ai ragazzi del club, giovani in gamba che mi accompagnano sempre in queste sfide mettendo tutta la loro grinta, il loro impegno, la loro forza ed energia. Ma grazie soprattutto a tutte quelle belle e semplici persone che erano in sala anche se fuori splendeva il sole”.

Tra i presenti, i membri dell’opposizione: il consigliere Severino Marrocco, che già si sapeva interno all’area forzista, l’ex sindaco Gian Battista de Filippis ed il consigliere della civica di riferimento Fernando Magnafico, ‘targati’ Udc eppure in prima fila.