Incidente a Campodimele, ferito un motociclista: interviene l’eliambulanza

*Un momento dei soccorsi*
*Un momento dei soccorsi*

In sella al proprio bolide si apprestava ad entrare nel centro del paese, quando ha impattato violentemente contro il paraurti anteriore sinistro di un Volkswagen Tuareg che procedeva nel senso di marcia opposto, venendo di seguito sbalzato sull’asfalto.

Protagonista del sinistro, avvenuto, per cause in corso d’accertamento, poco dopo le 13 di domenica alle porte di Campodimele, il 31enne D.D., centauro di Terracina: nello schianto, tra le altre cose, ha riportato un forte trauma facciale ed un trauma toracico.


Cosciente ma in stato confusionale, il ferito è stato dapprima preso in carico dai sanitari della Formia soccorso. Poi, da quelli dell’eliambulanza, atterrata nell’area del vecchio campo sportivo in località Taverna: una volta intubato e stabilizzato, il 31enne è stato trasportato al ‘Goretti’ di Latina in codice rosso. Non sarebbe comunque in pericolo di vita.

L’esatta dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri della Stazione di Lenola, coordinati dal comandante Biagio Di Iorio.