Il club Forza Silvio di San Cosma nomina il suo direttivo

*Pasquale Di Cicco e Marcello Fiori*
*Pasquale Di Cicco e Marcello Fiori*

All’unanimità è stata conferita la carica di presidente al giovane Pasquale Di Cicco, vicepresidente ad Ulderico Cassetta (già fondatore del club Forza Italia nel 1994 nel comune aurunco), tesoriere Fiorenzo Petruccelli.

Il direttivo è composto da: Rolando Bozzella, Michele Mantella, Rosa Falso, Antonio Cassetta, Rodolfo Di Rienzo, Alessandro Abate Del Giudice e Lorenzo Mendico.


Il presidente Pasquale Di Cicco dice: ”E’ un omaggio al Presidente Berlusconi, al suo coraggio politico, alla determinazione, al senso dello Stato. Il club sarà di riferimento per chi sente ancora l’amor di Patria, il dovere dell’impegno, il coraggio delle idee, la fedeltà nelle istituzioni. L’attività del club è, infatti, rivolta alle giovani generazioni che vogliano prendere parte attiva alla vita politica del Paese, ma anche a chi, con la saggezza degli anni, potrà essere nobile Virgilio per chi sceglie di percorrere con coraggio il difficile cammino verso la libertà e la vera democrazia”.

“Questo nuovo club – continua Di Cicco – proseguirà nel suo impegno ed espanderà la politica animalista già presente sul territorio e che ha già ottenuto risultati encomiabili. La caccia ai bracconieri, la tutela dei diritti degli animali d’affezione e non, la salvaguardia del patrimonio faunistico del nostro comune, la campagna di vaccinazioni dei randagi, la lotta al randagismo. Queste sono solo alcune delle azioni che gli iscritti continueranno ad affrontare con forza e determinazione. La cui area è curata da un membro del nostro direttivo: Alessandro Abate Del Giudice”.

Ad oggi il club Forza Silvio Santi Cosma e Damiano conta circa 50 iscritti tra cui il consigliere provinciale Franco Taddeo. Stiamo lavorando per l’apertura di un punto di ritrovo dove possiamo scambiare le idee e dare un servizio d’ascolto al cittadino.

Il club Forza Silvio Santi Cosma e Damiano è presente anche sul famoso social network Facebook con circa 1000  amici.