Franciacorta in villa, a Fondi il meglio delle bollicine made in Italy

Layout 116 Aziende, oltre 30 etichette presenti a rappresentare il meglio delle bollicine made in Italy. La seconda edizione del “Franciacorta in Villa” si presenta come un evento imperdibile per appassionati e neofiti, che, nelle serate del 28 e 29 giugno, potranno concedersi un viaggio alla scoperta dei sensi all’interno del
meraviglioso scenario offerto da Villa G&J a Fondi.

L’evento organizzato dall’associazione Decant Fondi, vede, il patrocinio del consorzio Franciacorta e la partecipazione dei migliori ristoratori locali che, nelle rispettive isole gastronomiche, saranno impegnati a preparare prelibatezze da abbinare all’eccellenza dei vini prodotti nella zona a Sud del lago d’Iseo.


Le aziende presenti le ricordiamo tutte e sono: Antica Fratta, Contadi Castaldi, Monte Rossa, Quadra e Ricci Cubastro, Bellavista, Berlucchi, Cà del Bosco, Enrico Gatti, Ferghettina, Il Mosnel, La Montina, Le Cantorie, Majolini, Montenisa, Uberti e Villa.

Il percorso presentato nella passata edizione, grazie al successo ottenuto, resto intatto, pertanto la partecipazione all’evento è possibile solo previa prenotazione del biglietto contattando i numeri che seguono: 339.2060765, 328.8449450, 335.6270026.

La redazione e l’associazione Decant augurano un buon “Franciacorta in Villa” a tutti i visitatori.