Casini a Cisterna, martedì sera l’incontro coi cittadini

Pierferdinando CasiniAncora big della politica nazionale a Cisterna in occasione dell’ormai imminente appuntamento elettorale con le Amministrative.

Martedì 20 maggio, alle ore 19:00, la sede elettorale di via Manzoni 5 ospiterà il leader nazionale dell’UDC, Pier Ferdinando Casini.


Il Senatore verrà a sostenere la candidatura a sindaco di Cisterna di Eleonora Della Penna.

Insieme a lui ci saranno gli esponenti provinciali dell’Unione di Centro, Michele Forte e Aldo Forte, nonché tutti i candidati ed i simpatizzanti cisternesi della coalizione Della Penna.

Un incontro pubblico, nel cuore del centro cittadino, per parlare agli elettori del ricco programma della giovane candidata Sindaco sostenuta, oltre che dall’UDC, anche da NCD e dal gruppo di liste civiche “Cisterna 2014-2019”.

“La presenza dei politici nazionali – commentano dalla segreteria cittadina UDC – può essere fondamentale per fare in modo che i problemi della città, specialmente quelli legati alla Sanità, al Welfare ed al Lavoro, non siano lasciati alle forze locali ma possano godere dell’intervento di rappresentanti di istituzioni superiori”.