Terracina, questione scivoli in via Alighieri: arriveranno dopo, per ora i parcheggi

*Marciapiedi via Dante Alighieri*
*Marciapiedi via Dante Alighieri*

“I lavori non sono finiti, devono sistemare l’asfalto e quindi gli scivoli. I bidoni stanno sul marciapiede per lo stesso discorso. Oggi anche se i lavori non sono ultimati le recinzioni l’hanno tolte per garantire un po’ di parcheggi”. Così scrive su Facebook l’assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Terracina Pierpaolo Marcuzzi intervenendo sulla questione dell’assenza di scivoli lungo i marciapiedi nuovi di via Dante Alighieri.

E ancora: “Il rifacimento dell’asfalto e il relativo abbattimento delle barriere sarà fatto come terminano i marciapiedi vicino al mare…”.


*L'assessore Pierpaolo Marcuzzi*
*L’assessore Pierpaolo Marcuzzi*

A queste affermazioni qualcuno ha replicato che, pur di garantire i parcheggi, si stanno lasciando senza accessi facilitati i disabili, gli anziani, i passeggini. Ma l’assessore tranquillizza tutti: “Oggi garantiamo un po’ di parcheggi e tratti di marciapiedi fruibili, se rimaneva tutto il cantiere non c’era niente per nessuno”.

Quando si dice dare un colpo al cerchio e uno alla botte.

***ARTICOLO CORRELATO***(***video***Terracina, marciapiedi nuovi di zecca in via Alighieri. Ma mancano gli scivoli-14 aprile)