XVII edizione del Trofeo Interaziendale Mc Donalds ad Aprilia

Rizzaro, squadra vincitrice nell'edizione 2013
Rizzaro, squadra vincitrice nell’edizione 2013

Torna l’atteso appuntamento con il calcetto dedicato alle rappresentative delle aziende del territorio, dallo scorso anno esteso anche alle squadre formate dalle Forze dell’Ordine e Forze Armate. È infatti giunto alla diciassettesima edizione il “Trofeo Interaziendale di Calcetto – Trofeo Mc Donalds”, che prenderà il via il 5 maggio e durerà per circa un mese.

Le partite si giocheranno presso i campi dell’Asd Pontina Futsal di via delle Valli ad Aprilia. Sia l’anno scorso che due anni fa a trionfare fu la Rizzaro Costruzioni, ancora prima l’Aerosekur.


Il torneo ogni anno diventa sempre più importante, con l’aggiunta di nuove rappresentative di aziende del territorio che si ritrovano a sfidarsi, dimenticando le fatiche del lavoro.

Per informazioni in merito alle modalità e alle quote di iscrizione, si può contattare il numero 338/8478351. Le iscrizioni chiuderanno il prossimo 18 marzo.

Come ogni anno saranno ricchi i premi messi in palio per tutte le rappresentative che parteciperanno.

Possono partecipare tutte le squadre delle aziende di Aprilia, Anzio e Nettuno, Pomezia e Ardea, Latina e provincia, e Castelli Romani.