Sabaudia, sopralluogo dei tecnici provinciali sulla strada Litoranea

S.P .Litoranea altezza Migliara58
S.P .Litoranea altezza Migliara58

Questa mattina il sindaco, il vice sindaco Pagliaroli ed il delegato alla Sicurezza Iodice hanno effettuato un sopralluogo insieme ad alcuni tecnici provinciali sulla strada Litoranea, nel tratto Pantalone – Quattro Stagioni – Molella – Mezzomonte, per verificarne la sicurezza soprattutto per quanto riguarda il manto stradale, le alberature lungo i cigli delle strade e le piazzole di fermata degli autobus e scuolabus. Si è anche sollecitata da parte dell’amministrazione l’installazione di pensiline nei pressi delle suddette fermate.

La Provincia aveva già attenzionato questo tratto di strada ed oggi il presidente f.f. De Monaco, unitamente al dirigente del settore viabilità, dott. Patrizia Guadagnino, hanno inviato l’arch. Marina Chiota ed il geom. Ottavio Ambroselli per verificare l’effettiva situazione di una strada che da diversi anni non riceve grandi interventi strutturali.


Durante l’incontro si è anche parlato della messa in sicurezza dell’incrocio di Sacramento, anche per ciò che riguarda la fermata autobus e della situazione delle alberature nel tratto di Bella Farnia.