Latina, congresso della Filctem Cgil. Dario D’Arcangelis eletto segretario generale

logoIeri, 25/02/2014, presso il Park Hotel di Latina si è svolto il 2° Congresso della Filctem Cgil di Latina.
La platea, composta dagli 82 (ottantadue) delegati eletti dalle assemblee di base svolte nei singoli luoghi di lavoro, ha dato vita ad un ampio dibattito articolato e costruttivo.
Così come è risultato essere gradito il fattivo contributo degli ospiti intervenuti che, oltre ad incrementare il valore aggiunto della discussione, hanno posto elementi di riflessioni per nulla banali comunque meritevoli di futuri approfondimenti nel merito.

Il neo gruppo dirigente della Filctem Cgil di Latina, costituente il Comitato Direttivo nominato dal Congresso, ha di seguito eletto il proprio Segretario Generale nella persona di D’Arcangelis Dario (già Segr. Gen. uscente) all’unanimità.
Tale ulteriore incarico di responsabilità, nel testimoniare la stima incondizionata che i delegate/i ripongono nel compagno, contestualmente riconosce allo stesso l’autorevolezza dimostrata nell’interpretazione del ruolo precedentemente svolto.
Altrettanto significativo, e quindi meritevole di nota, è l’unanime consenso ottenuto dal 1° Documento congressuale “Il Lavoro decide il futuro” la cui prima firmataria è Camusso Susanna (ns. Segr. Gen. Confederale).


L’organizzazione, nell’esprimere soddisfazione per il risultato ottenuto ed augurare a Dario un buon lavoro, intende sentitamente ringraziare tutte/i le/i compagne/i grazie ai quali tutto il percorso congressuale ha assunto un incredibile momento di passione e partecipazione attiva.