Minturno, sull’incarico esterno al comandante Novelli gli auguri del capogruppo Minturno Cambia

novelli
*Attilio Novelli*

E’ stato nominato con delibera di Consiglio comunale, la numero 45 del 28 novembre 2013. Attilio Novelli, ex comandante della Polizia Provinciale, ha ricevuto l’incarico di collaboratore esterno per la sua specifica e rinomata esperienza nel settore della tutela ambientale, dell’Igiene pubblica, della prevenzione ed emergenza sanitaria. Novelli è stato chiamato ad essere parte integrante dello staff del sindaco e degli assessori nel Comune di Minturno.

E sull’argomento interviene il capogruppo di Minturno Cambia, Gerardo Stefanelli, prima di tutto, porgendo “gli auguri di buon lavoro al comandante Novelli che ha preso servizio in questi giorni presso il Comune di Minturno”.


In qualità di capogruppo di Minturno Cambia prosegue sottolineando: “Siamo convinti che l’apporto qualificato del comandante Novelli riuscirà a riportare un minimo di legalità nella gestione dei rifiuti del nostro Comune. Gestione che oggi è completamente fuori controllo, peggiore degli anni passati”.

Per quanto riguarda l’impegno assunto dal comandante, Stefanelli conclude: “Ci auguriamo che la stessa amministrazione metta Novelli in condizione di lavorare al meglio sfruttando appieno tutta la sua professionalità in maniera da poter ricondurre sotto controllo un servizio che costa ai cittadini 4 milioni e mezzo ogni anno a fronte di una raccolta dei rifiuti vergognosa”.