In casa una centrale dello spaccio, un arresto della Squadra Mobile a Latina Scalo

polizia slideLa Squadra Mobile, sezione narcotici, nel corso di specifici servizi investigativi, finalizzati al contrasto del crimine diffuso, tra cui l’illecita vendita di stupefacenti al dettaglio, in varie zone della città, in particolare nella zona della stazione, in località Latina Scalo, ha tratto in arresto Gianfranco Mastracci, pluripregiudicato, già noto alle Forze dell’Ordine perché più volte arrestato per diversi reati (rapina, lesioni e spaccio di sostanze stupefacenti).

Attualmente Mastracci si trovava sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale perché sospettato di vivere attraverso il provento di reati. Per diversi giorni gli investigatori della sezione narcotici hanno tenuto sotto osservazione l’abitazione del Mastracci, ubicata a Latina Scalo, notando un andirivieni di persone inusuale.


Una volta accertato che le visite ricevute dal Mastracci fossero in realtà incontri finalizzati all’acquisito di sostanza stupefacente, gli uomini della Squadra Mobile hanno fatto irruzione nell’abitazione del Mastracci, sequestrando sostanza stupefacente di tipo marjunana e cocaina, necessaria per il confezionato di circa un centinaio di dosi di sostanza psicotropa, nonché di tutto l’occorrente per il confezionamento e la pesatura della stessa (bilancino di precisione e bustine di plastica).

Al termine delle operazioni di arresto Mastracci è stato messo a disposizione del sostituto procuratore De Luca che ha disposto la presentazione dell’arrestato in dibattimento per la celebrazione del giudizio direttissimo.