Inaugurato il Circolo Fenapi di Formia

fenapiE’ stato inaugurato ufficialmente ieri il Circolo Fenapi di Formia in via Largo Enrico Berlinguer 23-24. Attivo già da circa due mesi sul territorio cittadino, l’Associazione fa parte della Federazione Nazionale Autonoma Piccoli Imprenditori operante su base nazionale.

Il Circolo si occupa non solo di fornire il Centro Assistenza fiscale (CAF) e patronato, ma si pone anche come obiettivo principale il dialogo con la cittadinanza. In tempi di crisi in cui scarseggiano opportunità di lavoro soprattutto tra i giovani, il Fenapi di Formia si impegna  ad aiutare nelle pratiche che piccoli imprenditori si trovano a dover sbrigare, come modelli unici e 770.


“L’idea con cui nasce il Circolo è creare un dialogo con le persone, specialmente con i ragazzi – ha dichiarato Francesco Solis, che insieme a Filippo Papa, si è occupato della creazione dell’Associazione e con il quale lavora presso di essa – per questo abbiamo deciso di farci affiancare da un team di liberi professionisti che seguiranno tutte le procedure che ci troveremo ad affrontare”.

“Studiare passo dopo passo tutti i metodi  più convenienti per creare nuovi progetti è l’unico modo per far rinascere il lavoro nel nostro territorio, proprio in un momento così difficile per la nostra economia – ha poi proseguito Solis, consapevole dell’impegno che necessita il progetto ambizioso del Circolo – per dimostrare che è possibile portare avanti progetti creati insieme alla cittadinanza sempre secondo il centro Caf e patronato, che sarà alla base del nostro  intero lavoro”.

Orari di apertura al pubblico del Circolo Fenapi

Lunedì – mercoledì – venerdì                 9.00/12.30

Martedì – giovedì                                      16.30/19.30