AS LATINA BOXE, CAMBIA L'ORGANIGRAMMA SOCIETARIO

Una squadra rinnovata, più forte in vista delle prossime sfide. E’ il motivo conduttore che ha accompagnato la conferenza di presentazione dei quadri societari dell’A.S. Latina Boxe Parisi. Onori di casa al presidente del sodalizio Mirko Parisi, seduto al tavolo della sala riunioni del Friends’ Stop Cafè insieme ai volti nuovi rappresentati dal vice presidente Francesco Viglianti e il direttore sportivo Luciano Tramentozzi.
“Siamo ripartiti – esordisce Parisi – con maggiore entusiasmo di prima. Ci teniamo a fare ancora meglio, dopo essere stati per anni un punto di riferimento del pugilato provinciale. Ringrazio quanti, dagli sponsor ai più stretti collaboratori, hanno permesso di realizzare un sogno nel quale ho sempre creduto. A gennaio ripartirà anche l’AS Parisi Boxe Italia, società professionistica unica nel territorio di Latina”.

Tiger e Parisi Girls.
Tiger e Parisi Girls.

A seguire le prime parole del vice presidente Francesco Viglianti: “Una vita speso per lo sport, vissuto prima da atleta e poi da dirigente. Non sono mai stato un pugile, ma il pugilato mi è sempre piaciuto e ne ho apprezzato sempre lo spirito di lealtà sul ring. C’è grande battaglia durante il match, ma al termine si torna ad essere amici”.
Luciano Tramentozzi, direttore sportivo: “Non è mai frase fatta ripetere che lo sport è vita e che attraverso lo sport si investe sui giovani. Ho accettato volentieri la proposta di fare parte di questa società, con la quale si possono raccogliere grandi soddisfazioni”.
E’ intervenuto nel dibattito Alberto Spelda presidente provinciale FPI: “Ogni riunione pugilistica ha un costo importante e va sostenuto, altrimenti non avremmo la possibilità di fare combattere i nostri ragazzi, che lavorano con sacrificio e passione durante la settimana proprio in vista degli appuntamenti agonistici. Per cui ben vengano realtà come l’A.S. Latina Boxe Parisi, per incentivare una disciplina, che ha a livello provinciale sta pian piano risalendo la china”.


SUL RING IL 18 DICEMBRE. ALTRE INIZIATIVE.

Veglianti e Parisi.
Veglianti e Parisi.

Archiviata la “Serata con Nino Benvenuti” dello scorso 25 ottobre, il prossimo appuntamento con la boxe targata Parisi sarà il 18 dicembre al Palabianchini di Latina, per il tributo a Giovanni Parisi. Si tratta di una riunione mista, che prevede 8 match dilettanti e tre professionistici. Prima del 18 dicembre, un momento più distensivo, la serata “Miss Parisi” in programma il 28 novembre. Nel corso della conferenza è stata presentata “Tiger” la mascotte dell’A.S. Latina Boxe Parisi, che ha il suo inno ufficiale dal titolo “Cuore, cuore, cuore”, composto da Marco Napoli, Manuel Finotti e Giovanni Rodo. Di prossima costituzione, la tifoseria, che accompagnerà le iniziative “parisine”. Tutte le serate di boxe e gli eventi correlati, si avvarranno della fondamentale collaborazione dell’Associazione Lazio Dializzati Onlus, presenti con le ambulanze sul posto,  e l’opera di vigilanza dei volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

ORGANIGRAMMA SOCIETA’

PRESIDENTE: Mirko Parisi
VICE PRESIDENTE: Francesco Viglianti
PRESIDENTE ONORARIO: Avv. Luca Spadoni
SEGRETARIO: Leone De Angelis
DIRETTORE SPORTIVO: Luciano Tramentozzi
CONSIGLIERI : Antonio Perugino, Giovanni Fida, Gino Ruzza
UFFICIO STAMPA: Pasquale Cangianiello
DIRETTORE TECNICO: Maurizio Romano
MAESTRI BOXE: Maurizio Romano, Fabrizio Manni, Jonny Morelli
MAESTRI ARTI MARZIALI: Massimo Parisi ed Eva Ciotti (Karate), Alfredo Achilli (MMA), Alessandro Birk (Kick Boxing),Tony Massarella (Krav Maga Military)
DIRETTORE ARTISTICO: Alex Macci
AMMINISTRAZIONE E SEGRETERIA: Sara Samek, Luca De Rosa, Sara Lucchin
RESPONSABILE STAFF SANITARIO: Dott. Dario Cifra
LEGALE: Avv. Luca Spadoni

Nutrita la scuderia dei pugili. Atleta di punta Alessia Mesiano, entrata nel giro della nazionale nel 2013 e pronta a portare in alto il nome della Parisi. Gli altri sono Cristiano “Chicco” Zinato,
Aly N’Daye, Simone Alonzi, Roberto Ciarelli,
Ivan Mennitti, Luca Vellucci. Alla base un ampio
vivaio di ragazzi della pre-pugilistica, che attendono il momento dell’esordio.