Dnc, Basket Serapo Gaeta. Al Palamarina arriva la Fox Roma

pallone_basket PALLACANESTRONella nona giornata del campionato di serie C/2, la A.B. Serapo Gaeta ospiterà fra le mura amiche del Palamarina la compagine capitolina della Fox Roma. Incontro che si disputerà domenica con inizio alle ore 18 ma a porte chiuse, visto le problematiche legate alla situazione dell’impianto di Via Marina di Serapo. La squadra biancoverde comunque vorrà subito rifarsi dopo la sconfitta nel derby di domenica scorso contro il Basket Scauri e, anche se Coach Miele è costretto a fronteggiare una condizione non al top per via di diversi acciacchi fisici dei propri giocatori, motivata per portare a casa due punti che gli permetterebbero di restare in scia al gruppo delle migliori.

La squadra romana dal canto suo, dopo un inizio di campionato difficile, si è sbloccato ed approfittando del fattore campo è riuscita a portare a casa due vittorie consecutive, la prima delle quali, in maniera netta contro Frascati. Una squadra quindi in crescita che non dovrà assolutamente essere sottovalutata, che fa dell’agonismo, prerogativa di tutte le squadre esperte di questa categoria, la sua arma migliore.


Auspicando che, il problema riguardante il Palamarina si risolva il più in fretta possibile, ci si augura che i ragazzi biancoverdi diano sul campo una risposta convincente e regalino ai propri tifosi la sesta vittoria stagionale.