TUTTO PRONTO PER LA SESTA EDIZIONE DELLA FIERA DELLA SPOSA DI FONDI

TUTTO PRONTO PER LA SESTA EDIZIONE DELLA FIERA DELLA SPOSA DI FONDI

fondi sposiÈ già ora di prepararsi per la sesta edizione della Fiera della Sposa di Fondi. I numeri contano: spegnere la sesta candelina significa innanzitutto avere le forze per correre, ma anche per andare a scuola. Si ha sempre da imparare e “Fondi Sposi” lo ha capito, mettendo a disposizione dei visitatori tutti i frutti maturati nelle precedenti edizioni

Questa Fiera è ormai parte del costume e della tradizione fieristica pontina ed è ad oggi l’appuntamento di riferimento per il mercato del matrimonio tra Roma e Napoli, visitata ogni anno non solo dai futuri sposi della provincia di Latina, ma da un pubblico proveniente da buona parte del centro Italia.

Quest’anno si registra, però, una importante novità. L’edizione 2013, infatti, si terrà presso l’Area Espositiva MOF sita in Viale Piemonte, Fondi (Lt) e sul sito www.fondisposi.it ci sono tutti i contatti utili per prenotare il proprio spazio. Come sempre sarà attiva l’Area Eventi con oltre 700 posti a sedere, ampi parcheggi per i visitatori e parcheggi riservati per gli Espositori che possono così accedere alla stessa con estrema facilità nei giorni dell’allestimento o del disallestimento dei propri stands.

«Quando organizzammo la prima edizione sei anni fa – ammette Luigi Orticelli, della Ortis Multimedia e ideatore di “Fondi Sposi” – non potevamo pensare di conservare un così folto pubblico di visitatori e di affezionati standisti che credono nella qualità del prodotto creato. Questa manifestazione è anzitutto un vanto per la stessa città di Fondi, che si candida a capitale degli sposi del sud pontino e dell’alta Campania: tra Roma e Napoli, infatti, non ci sono altre iniziative simili per grandezza e completezza dell’offerta. Stiamo diventando grandi, non deluderemo chi ci ha visti crescere».

La Manifestazione promossa dalla Ortis Multimedia è dunque interamente dedicata al matrimonio, inteso come organizzazione completa del Grande Giorno in ogni suo dettaglio. Per gli operatori del mercato del matrimonio, la presenza a Fondi Sposi, al cospetto del numerosissimo e selezionatissimo pubblico afferente di anno in anno all’ Evento, costituisce un momento di altissima visibilità e di grande concretezza commerciale.

Comments are closed.

H24@SocialStream