IL 25, 26 E 27 AGOSTO LA QUINTA EDIZIONE DI FRAMMENTI DI ATTUALITA’

IL 25, 26 E 27 AGOSTO LA QUINTA EDIZIONE DI FRAMMENTI DI ATTUALITA’

frammenti560A fine agosto torna ‘Frammenti di attualità’, rassegna giunta alla quinta  edizione che ha l’obiettivo di affrontare temi del momento attraverso spettacoli teatrali seguiti da un dibattito. La manifestazione – che quest’anno ha ottenuto un Premio di Rappresentanza dalla Presidenza della Camera dei Deputati – è organizzata dall’Associazione Culturale ‘Il Buonumore’, con il patrocinio della Regione Lazio, della provincia di Latina e del comune di Cori, ed avrà luogo il 25, 27 e 29 agosto 2013 alle ore 20.45 presso la suggestiva piazza rinascimentale di Sant’Oliva a Cori.

Si comincia domenica 25 agosto con ‘Scelte’, atto unico scritto, diretto e interpretato da Paolo Gatti insieme a Pierre Bresolin,  Giovanni Bussi, Giorgia Guerra e Giuseppe Abramo. Lo spettacolo sarà seguito dalla tavola rotonda ‘Mafia: si combatte davvero?’.

Martedì 27 agosto sarà la volta di ‘Figli’, recital interpretato da Paolo Gatti e Giovanni Bussi con l’accompagnamento musicale della pianista Maria Teresa Conti. Seguirà la tavola rotonda ‘Figli: secondo natura o a tutti i costi?’.

Infine, giovedì 29 agosto, andrà in scena ‘All’ombra del campanile’, commedia in un atto scritta, diretta e interpretata da Paolo Gatti insieme a Paola Tarantino, Domenico Ruggiero, Giuseppe Abramo, Sara Adami, Giovanni Bussi, Giorgia Guerra e Davide Grillo.Lo spettacolo sarà seguito dalla tavola rotonda ‘Pettegolezzi: quanto ci condizionano?’.

Comments are closed.

H24@SocialStream