FORMIA, ALLA "PALMIERI & TREGLIA" L'APPALTO PER LA RIMOZIONE DEI VEICOLI

Rimozione auto

Rimozione auto

Resta ufficialmente affidato alla ditta “Palmieri & Treglia” il servizio di rimozione forzata, trasporto, custodia e restituzione dei veicoli rimossi nel territorio di Formia.

Proprio in questi giorni il comandante dei vigili urbani, responsabile del procedimento, ha assegnato in via definitiva la gara d’appalto indetta, pensate, quasi tre anni fa per la gestione del servizio. Un atto dovuto visto che sull’esito della gara è intervenuto, lo scorso giugno, il Tar di Latina, presso il quale l’impresa era ricorsa impugnando la revoca dell’aggiudicazione provvisoria per mancanza del possesso dei requisiti.

Tramite un dispositivo di sentenza, infatti, i giudici amministrativi hanno ritenuto accogliere il ricorso della “Palmieri & Treglia”, annullando i provvedimenti impugnati.

Del resto un primo pronunciamento era arrivato già a novembre dello scorso anno, quando con un’ordinanza del Tar erano stati sospesi tutti gli effetti della revoca, costringendo il Comune di Formia a prendere atto della legittimità dell’aggiudicazione provvisoria della gara d’appalto.

PDF avv._esito_di_gara_rimozione_forzata_palmieri_e_treglia

Comments are closed.

H24@SocialStream