TORNA A CISTERNA "ROCK POLIS", IL CONTEST DELLE BAND EMERGENTI

Locandina Rock Polis Cisterna 2013
Locandina Rock Polis Cisterna 2013

Torna il Rock Polis, il contest per band emergenti organizzato dalla Pro Loco di Cisterna in collaborazione con i ragazzi della community web Portale Musicale.

Si terrà a Cisterna, venerdì 12 luglio in Piazza XIX Marzo, dalle 21.00. Il premio per la band vincitrice sarà un pacchetto promozione compreso di intervista su giornali locali.


Si esibiranno diverse band: Lp, Braid Skill, 404 Page not found, Zona del Crepuscolo e De Fraido. Presenteranno la serata due attori erranti provenienti dall’associazione “Pane eTeatro”.

Sono molti in città gli appassionati di musica che attendono con trepidazione questa seconda edizione del Rock Polis. La scorsa edizione è stata vinta brillantemente dai Listen and be quiet.

Sarà una giuria tecnica composta anche da alcuni insegnanti di musica a decretare la migliore esibizione. Oltre alle band in gara, si esibiranno i vincitori dello scorso anno. “Siamo fieri di far parte di questa piccola comunità di musicisti – spiega Vincenzo Magliacane, uno degli organizzatori – ci sono tante band e sono tutte in gamba. Sarà una serata speciale”.

È dello stesso avviso Davide Catania, altro amministratore della community: “per noi il Rock Polis è un appuntamento speciale. Non è solo un contest, è molto di più, un’occasione per incontraci e far sentire quanta musica c’è nella patria dei butteri”.