SPACCIO, COPPIA IN MANETTE A FONDI. SEQUESTRATE TRE PIANTE DI MARIJUANA

SPACCIO, COPPIA IN MANETTE A FONDI. SEQUESTRATE TRE PIANTE DI MARIJUANA

Il 9 luglio, a Fondi, i Carabinieri della locale Stazione, nel corso di predisposti servizi per il controllo del territorio, segnatamente finalizzati al contrasto dei reati in materia di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” in concorso F. A., 38enne di Fondi, incensurato e G. M., 36enne domiciliata a Fondi, incensurata.

I due, nel corso di perquisizione personale e domiciliare, sono stati trovati in possesso di 3 piante di cannabis indica interrate, di dimensioni fino a un massimo di 1,15 metri, di 16 grami di sostanza stupefacente del tipo marijuana, di 2 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, di 186 semi di cannabis indica e della somma di 3.700 euro in denaro contante, ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio, il tutto abilmente occultato all’interno dell’abitazione ed in un locale di pertinenza della stessa.

Gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria procedente, mentre lo stupefacente recuperato è stato sottoposto a sequestro.

Comments are closed.

H24@SocialStream