LE PRELIBATEZZE DEL TERRITORIO IN TAVOLA CON LO SLOW FOOD DI TERRACINA

LE PRELIBATEZZE DEL TERRITORIO IN TAVOLA CON LO SLOW FOOD DI TERRACINA

chiocciolina slow foodIl buon bere e il buon mangiare all’ombra del tempio di Giove.

Un nuovo appuntamento con la Condotta Slow Food di Terracina, con il fiduciario Danilo Mastracco. L’evento è per venerdì 19 luglio quando il titolare del ‘Grappolo d’Uva’ Leonardo De Simone con il wine selector Gianluca Mancini hanno organizzato un evento “very fashion” per gli amanti della buona tavola, del buon vino e della bella musica.

Si inizia alle ore 19 con una degustazione esclusiva guidata da Marina Cvetic e da Danilo Mastracco di tre storiche annate in formato Magnum di Montepulciano d’Abruzzo, provenienti dalla Collezione Privata della famiglia Masciarelli, accompagnata con le prelibatezze della macelleria Scherzerino.

La serata proseguirà alle 21 con una cena rigorosamente a base dei prodotti del territorio, servita direttamente sulla spiaggia di Levante all’ombra del suggestivo Tempio di Giove.

I vini che accompagneranno la cena saranno il “Villa Gemma Bianco”, il “Trebbiano d’Abruzzo Castello di Semivicoli” , il “Villa Gemma Cerasuolo” e il Trebbiano d’Abruzzo Marina Cvetic”. Tutto l’evento sarà accompagnato da un sottofondo di musica Live.

Comments are closed.

H24@SocialStream