ITRI, CONCORSO UNO SCATTO PER LA MADONNA DELLA CIVITA

copertina sito nuova2.pngL’Associazione “Comitato festeggiamenti Maria SS.ma della Civita” invita gli appassionati di fotografia ad un “concorso” del tutto innovativo.

“Vista la oramai diffusa cultura fotografica ed il ragguardevole livello raggiunto da tanti amici e concittadini – spiega il vice presidente Antonio Fargiorgio -, l’Associazione ha deciso di invitare gli appassionati a cogliere, in uno scatto, un elemento, un particolare, un momento il più suggestivo possibile delle prossime festività patronali, legato alla processione del busto argenteo e non solo”.


La foto dovrà essere inviata all’indirizzo di posta elettronica, info@comitatomadonnadellacivita.it, entro sabato 10 agosto alle ore 23:59.

Le foto più belle verranno selezionate e pubblicate sul sito www.comitatomadonnadellacivita.it e saranno valutate anche ai fini di un loro eventuale inserimento nella brochure del 2014 e di un eventuale loro utilizzo per il materiale pubblicitario (manifesti, locandine …) della festività del prossimo anno.