FORMIA BASKETBALL, INIZIA UNA NUOVA STAGIONE

*Peppe Santoro*
*Peppe Santoro*

Il Formia Basketball A.S.D. comunica che con inizio 1 luglio 2013 il Sig. Eugenio Polidori è il direttore dell’area sportiva della società.

Coach Gianni Di Rocco, ricoprirà il ruolo di responsabile dell’area tecnica e di capo allenatore della prima squadra.


C’è da registrare il significativo arrivo di Umberto Odone come team manager che sarà coadiuvato dai due storici dirigenti accompagnatori Raffaele Massaro e Roberto Zangrillo.

Nel delicato ruolo di dirigente addetto agli arbitri la società formiana ha confermato l’ex arbitro nazionale Vincenzo Di Massa.

*Eugenio Polidori*
*Eugenio Polidori*

La preparazione fisica è stata affidata ancora una volta e con grande piacere a Giuseppe Santoro.

Nella riunione del 28 giugno il Formia Basketball A.S.D. ha deciso inoltre che Maria Solis dirigerà “BASKETBALL INVITA” la sezione culturale dell’associazione e che il Settore Minibasket sarà curato come l’anno scorso da Rosanna Toscano e Giuseppe Santoro.

La responsabilità della segreteria è stata affidata a Maria Rita Maiello.

In ultimo le nomine di Stefano Valente come responsabile commercialista-fiscalista e Federico Pieri nelle funzioni di “superconsigliere” tecnico/sportivo.

*Umberto Odone*
*Umberto Odone*

Formia Baketball A.S.D.  rende noto che lunedì 1 luglio ha tenuto conto di riaffiliare la società alla Federazione Italiana Pallacanestro provvedendo al pagamento della relativa tassa e che  successivamente  ha trasmesso la domanda d’iscrizione al Campionato Regionale di Serie D come avente diritto e al Campionato Regionale di Serie C2 come squadra riserva.

Il direttore sportivo Polidori è già alacremente al lavoro per verificare gli assetti degli staff tecnici delle squadre del settore giovanile che saranno resi noti prossimamente e subito dopo si dedicherà alla costruzione del roster della Prima Squadra che si radunerà lunedì 26 agosto e che il giorno dopo inizierà a lavorare presso gli impianti del Centro di Preparazione Olimpica Bruno Zauli di Formia in vista della prima di campionato (6 ottobre 2013).