DOMENICA A CISTERNA PARTE ''SALDI SOTTO LE STELLE''

DOMENICA A CISTERNA PARTE ''SALDI SOTTO LE STELLE''

Saldi_stelleInizia la stagione dei saldi estivi anche a Cisterna. Tra eventi speciali e shopping notturno, da domani 6 luglio e fino al 19 agosto, gli esercizi commerciali cominceranno ad applicare gli attesissimi sconti di fine stagione.

“Un’occasione per promuovere l’ampia offerta del commercio cisternese anche al di fuori del territorio comunale  –  commenta l’assessore alle Attività produttive del Comune di Cisterna, Adolfo Marini  – . Sono certo che i commercianti coglieranno l’occasione per fidelizzare ma anche aumentare la clientela, evitando episodi sgradevoli che la cronaca in passato ha registrato, per fortuna mai dalle nostre parti”.

Serata speciale, domenica 7 luglio con “Saldi sotto le stelle”, l’iniziativa che coinvolge numerosi commercianti del centro con il patrocinio della Pro Loco.

Musica, eventi e spettacoli animeranno Corso della Repubblica con i negozi che per l’occasione resteranno aperti fino a mezzanotte. Un modo per promuovere gli acquisti nella nostra città e vivacizzare le serate cisternesi in attesa di entrare nel vivo della consueta kermesse cittadina “Cisterna estate”.

“L’iniziativa presa dai commercianti è certamente lodevole come tutte le proposte che puntano allo sviluppo del commercio locale  –  conclude Marini  –  che speriamo riesca a attrarre anche turisti ed avventori dalle città limitrofe”.

Comments are closed.

H24@SocialStream