CULTURA A FINALITA' SOCIALI, IL ROTARACT DONA 500 EURO AL COMUNE DI FONDI

*Il Sindaco e l'assessore Peppe con Rotaract*

*Il Sindaco e l’assessore Peppe con Rotaract*

Nei giorni scorsi il sindaco di Fondi Salvatore De Meo e l’assessore ai Servizi sociali Arcangelo Peppe hanno ricevuto presso la Casa comunale alcuni rappresentanti del Rotaract Club Terracina – Fondi: il presidente Roberto Persico e i soci Chiara Antonelli, Giada Trani e Simone di Biasio.

I componenti del sodalizio giovanile hanno consegnato agli amministratori un assegno simbolico di 500 euro, importo che sarà destinato dal Comune di Fondi a finalità sociali.

Tale somma deriva da una parte delle quote d’iscrizione del concorso fotografico “Earth is Art”, la cui seconda edizione, svoltasi presso il Palazzo Caetani nel maggio scorso, ha visto esposte circa ottanta opere.

Nel corso dell’incontro i componenti del Rotaract hanno illustrato le proprie attività associative e gli amministratori ne hanno apprezzato il costante impegno:

“E’ senz’altro lodevole – affermano il sindaco De Meo e l’assessore Peppe – che un gruppo di giovani si faccia carico di organizzare un evento culturale e al tempo stesso di raccogliere una somma da devolvere al nostro Comune per finalità sociali. Durante il piacevole colloquio abbiamo avuto modo di esporre le diverse attività portate avanti senza alcuna enfasi dal Comune di Fondi in ambito sociale e di affrontare congiuntamente alcune tematiche che interessano il mondo giovanile, con l’auspicio che nel breve periodo alcune di esse possano essere riprese ed approfondite dal Rotaract Club Terracina – Fondi e da altre associazioni in collaborazione con l’Amministrazione comunale”.

Comments are closed.

H24@SocialStream