***2video***CISTERNA, CORTEO DEI LAVORATORI ''FINDUS'' PER LE VIE DEL CENTRO. SOLIDARIETA' DAI COMMERCIANTI

***2video***CISTERNA, CORTEO DEI LAVORATORI ''FINDUS'' PER LE VIE DEL CENTRO. SOLIDARIETA' DAI COMMERCIANTI

corteo findusAGGIORNAMENTO VIDEO – Il corteo dei lavoratori dello stabilimento Findus di Cisterna attraversa Corso della Repubblica. Solidarietà da parte dei commercianti del centro che abbassano le saracinesche al passaggio della manifestazione. Accompagnati dagli sbandieratori dei rioni di Cori, sfilano anche tante autorità e comuni cittadini. L’azienda sta licenziando 54 persone e la città si stringe attorno a loro. I lavoratori si dirigono verso il palazzo comunale dove si terrà l’assemblea pubblica dall’eloquente titolo “Lavoro bene primario. La Findus a Cisterna non si tocca!”.

Sono stati invitati a partecipare i sindaci di vari Comuni della provincia, i senatori e deputati pontini, i presidenti, gli assessori e consiglieri della Regione e della Provincia e diverse altre autorità.

***ARTICOLO CORRELATO*** (VIDEO – Novantanove licenziamenti alla Findus di Cisterna, si ferma lo stabilimento – 4 luglio -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Cisterna. Vertenza Findus, lunedì si tratta in Regione, il giorno dopo dal Prefetto – 5 luglio -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Licenziamenti alla Findus di Cisterna, nessun accordo in Regione – 8 luglio -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (2VIDEO – Cisterna: Findus, salta la trattiva in Regione Lazio – 10 luglio -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Findus, arrivano le prime lettere di licenziamento. Sabato manifestazione a Cisterna – 11 luglio -)

Comments are closed.

H24@SocialStream